Iscrizione

Per iscriversi alla Delegazione dell’AICC di Mascalucia “Concetto Marchesi” bisogna presentare apposita domanda indirizzata al Presidente in carica.

Nella richiesta di iscrizione in qualità di socio dovranno essere indicati i seguenti dati:

1. nome e cognome
2. professione o corso di studi
3. Istituzione di appartenenza
4. indirizzo postale personale
5. indirizzo e-mail (e facoltativamente il numero di telefono)
6. socio sostenitore/ordinario/studente

Inoltre nella richiesta va dichiarata la presa visione e l’accettazione di tutti gli articoli contenuti nello Statuto dell’Associazione.

La richiesta può essere inviata anche tramite email al seguente indirizzo: aiccmascalucia@gmail.com.

I soci sostenitori, i soci ordinari e i soci studenti sono tenuti al versamento di una quota annua, il cui importo è stabilito dal Consiglio Direttivo Nazionale. I soci studenti hanno diritto ad una riduzione della quota.

Quanti preferissero provvedere personalmente ad effettuare il bonifico, possono richiedere il codice IBAN dell’AICC “Concetto Marchesi” all’indirizzo aiccmascalucia@gmail.com.

Sono riconosciuti in qualità di soci benemeriti le persone o gli Enti che, con sovvenzioni o con altri mezzi, contribuiscano – in modo, a giudizio del Consiglio Direttivo, rilevante – al conseguimento delle finalità dell’Associazione.

I soci riceveranno gratuitamente la Rivista trimestrale «Atene e Roma».

Le pubblicazioni eventualmente edite a cura dell’AICC saranno disponibili a titolo gratuito per i soci sostenitori e i soci benemeriti, con sconto determinato dal Consiglio Direttivo per i soci ordinari e i soci studenti.

Per le quote di iscrizione si veda la Circolare al seguente indirizzo: https://www.aicc-nazionale.com/iscrizione/

Eventuali variazioni di indirizzi postali e mail vanno comunicate tempestivamente al Presidente tramite e-mail.